Quali sono i brand più resilienti all'impatto del coronavirus? Ecco la classifica dei retailer, dall'abbigliamento al fast food
Il nuovo ranking "BrandZ Top 75 Retail Most Valuable Brands" analizza i brand più resilienti all'impatto del coronavirus e cosa li accomuna.
Lo spot "Inno alle strade" di FCA e la comunicazione FIAT sui canali social: messaggi di speranza durante la pandemia
"L'inno alle strade" è lo spot FCA durante il coronavirus, mentre FIAT diffonde sui social un video con la voce narrante di Coppola.
Settore dell'automotive in Italia: come sono cambiati spot e comunicazione social durante la "fase 1"
Quelli di Mazda e Toyota sono due esempi di spot italiani del settore automotive durante il COVID-19, ma i contenuti creativi sono numerosi.
Revisionare le campagne di marketing ai tempi del COVID-19: consigli e insight da Google
Come revisionare le campagne di marketing ai tempi del coronavirus? Dall'esperienza Google, ecco insight e consigli da seguire.
La mascotte di Foxy come simbolo di solidarietà nell'emergenza coronavirus (in un nuovo spot)
Lo spot Foxy durante il coronavirus è un messaggio di solidarietà alla sanità italiana e a UNICEF: «tutti noi possiamo fare qualcosa».
Micro influencer marketing per eCommerce: dai vantaggi ai consigli per una strategia efficace
Quali sono i vantaggi dell'investire in micro influencer marketing per eCommerce? E come creare una strategia davvero efficace?
TikTok Creator Marketplace: ecco cosa possono fare le aziende italiane con questo nuovo strumento
TikTok Creator Marketplace è un nuovo strumento messo a punto da TikTok. In che modo può essere utile alle aziende italiane? Un'analisi.
Sondaggi nelle Storie di Instagram: così diventano uno strumento (efficace) di content marketing
Sono uno strumento semplice ma piuttosto efficace per ingaggiare la propria community: come sfruttare i sondaggi nelle Storie di Instagram.
Perché chi investe in content marketing dovrebbe considerare il ciclo di vita del contenuto (e provare ad allungarlo)
Cos'è il ciclo di vita del contenuto? Di quali fasi si compone? E non c'è davvero soluzione alla "morte" di un contenuto? Un approfondimento.
È tempo di pensare a una strategia di branded content su TikTok?
Perché conviene investire in branded content su TikTok? E quali aziende lo hanno già fatto efficacemente? Un approfondimento.