Katy Perry e Spotify abbinano le canzoni ai colori in una campagna di BEHR (che propone un curioso tool ai clienti)
È nato uno strumento per aiutare le persone a scegliere il colore più adatto a ogni stanza della casa, partendo dalle loro canzoni preferite: ecco la creativa iniziativa lanciata dall'azienda di pitture e smalti BEHR, con l'aiuto di Katy Perry e di Spotify.
Burger King rende omaggio ai vigili del fuoco nel nuovo spot che mostra una casa davvero in fiamme
Nella nuova campagna di Burger King, l'azienda statunitense ha deciso di omaggiare i vigili del fuoco in Colombia con speciali offerte a loro dedicate e il lancio di un nuovo video in cui essi sono protagonisti.
Arriva la collezione di quaderni, astucci e diari Chiara Ferragni x Pigna per un ritorno a scuola "genderless", "ageless" e motivante
La linea di cancelleria firmata dall'influencer è pensata per lanciare messaggi positivi e che parlano di accettazione e amore verso se stessi non solo agli studenti ma anche a chi, a tutte le età, si ritrova ad aver bisogno di motivazione per riprendere la routine. Come prevedibile, così, diari e quaderni di Chiara Ferragni sono andati già a ruba (almeno online).
Mattel omaggia infermiere, ricercatrici e dottoresse in prima linea nella lotta al COVID-19 con Barbie in edizione speciale
Hanno le sembianze di chi è stata in prima linea nella lotta al COVID e parte del ricavato della vendita andrà in beneficenza. Le nuove Barbie Thank You Heroes mirano però soprattutto a ispirare e incoraggiare nel sogno di una carriere scientifica le piccole appassionate delle bambole Mattel.
Sephora lancia il cortometraggio "Black beauty is beauty", portando avanti l'impegno nella lotta al razzismo
Il nuovo cortometraggio di Sephora sottolinea la visione inclusiva di bellezza che il brand vuole promuovere, rendendo omaggio alla cultura nera e, in particolare, al suo impatto sul settore beauty.
KFC fa finta di essere IKEA, richiamando l'attenzione su un nuovo punto vendita in Spagna
Si tratta di un enorme cartellone blu e giallo, identico agli out-of-home di solito creati da IKEA ma con al centro la scritta "KFC": ecco l'ultima iniziativa lanciata dall'azienda per segnalare l'apertura di un nuovo punto vendita.
The Jackal e Cattolica Assicurazioni presentano il "Protocollo Boomer": così la tecnologia unisce le persone
Lo spot si focalizza sull'apparente difficoltà dei genitori, appartenenti alla generazione dei Baby Boomers, nell'utilizzare la tecnologia in maniera efficiente. Il video, ideato e prodotto da The Jackal in collaborazione con Cattolica Assicurazioni, mostra, con la solita ironia, che la realtà è ben diversa.
Naomi Osaka è una delle protagoniste della campagna "Stronger Together" lanciata per le Olimpiadi di Tokyo 2020
In vista del grande evento, il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ha lanciato la campagna "Stronger Together", raccontando la storia di atleti come Naomi Osaka. La tennista in uno spot parla di cosa significa «essere differenti».
American Express rilancia il progetto "Viaggio in Italia" e sostiene la ripartenza del turismo nel nostro Paese
In una collaborazione con Condé Nast Traveller, American Express lancia l'iniziativa "Viaggio in Italia", ideata per valorizzare la ricchezza del territorio italiano, proponendo differenti guide dedicate a varie regioni italiane.
Toyota ritira in Giappone i video promozionali ideati per le Olimpiadi di Tokyo 2020
Dinanzi alle polemiche nate attorno all'evento nelle ultime settimane, Toyota ha deciso di non trasmettere più gli spot ideati per i Giochi olimpici e paralimpici di Tokyo 2020.