Rubik’s celebra i 50 anni del Cubo di Rubik con numerose iniziative
L'ex primatista Mike Maric in apnea contro l'inquinamento atmosferico: l'iniziativa di Legambiente
Arriva il PREMIO LOZZA ARTE, dedicato dall'omonimo brand di occhiali ad artisti e creativi
NUII sceglie Jason Momoa come testimonial per la nuova campagna 2024
Marketing e Comunicazione
La partnership tra Consorzio di Tutela Prosecco DOC e Migliore+Servetto
Il ban di TikTok negli Stati Uniti potrebbe essere sempre più vicino
Porsche e Vitra hanno collaborato per la Milano Design Week per un'edizione limitata
Con l'aiuto di Gerry Scotti, Google invita gli utenti a usare Chrome per navigare in sicurezza sul web
DHL riesce a consegnare un pacco indietro nel tempo, in uno spot firmato da Horizon FCB Dubai
La mostra di Samsung "Newfound Equilibrium" alla Milano Design Week 2024
Spot e Campagne
Milano Design Week 2024: Poltrona Frau si è affidata a NEWU per una campagna drive to store coinvolgente e ironica
Con il funerale di un fiordo danese Greenpeace invita a riflettere sulla salute dei mari e del Pianeta
Fondazione Barilla lancia uno spot e una guida che insegna il valore di piccole azioni per la tutela del pianeta
Con i primi prodotti completamente gender neutral Vuokkoset prova a rendere più inclusiva l'igiene mestruale
INTERVISTE
Laura Copelli - SEO specialist e digital strategist
Alcuni consigli di Laura Copelli per i professionisti in ambito SEO
Stefano Brigli Bongi - Kampaay Co-founder
La piattaforma digitale per l'organizzazione di eventi Kampaay
Miriam Bertoli - Digital & content strategist
Creazione di contenuti per l'eCommerce: quando e come sfruttare l'AI secondo Miriam Bertoli
BRAND
Class Pubblicità sceglie Evolution GROUP per ottimizzare il fatturato programmatic dei siti milanofinanza.it e italiaoggi.it
BBoard Com e Corepla insieme per il progetto ‘Casa Corepla’ di educazione al riciclo
Fincantieri è stata tra le aziende protagoniste dell'AI Week 2024
Come QuestionMark ha lavorato allo sviluppo dell’ecommerce Carpisa
ClimaConvenienza.it ha scelto WebGas.net per la migrazione su Shopify Plus del proprio sito
TD Group Italia ha superato i 18 milioni di fatturato nel 2023 e mira a consolidare la propria posizione nel 2024
Blog
Eventi da non perdere
Maggio
4
Presenza
TEDxCuneo
Maggio
5
Presenza
Comunikart
Maggio
7
Presenza
Festival dello Sviluppo Sostenibile
Maggio
8
Presenza
Netcomm Forum
Formazione
Guide
CORSI
Libri
A superar lo Inferno
La crescita personale e professionale con Dante e Virgilio